Erosione cervicale

kolposkopiia-foto-fotomaterialy-po-kolposkopii-shejki-matki-_92
erosione cervicale

Oggi, oltre l’80% della popolazione femminile sono sempre più di fronte ad una diagnosi di «erosione cervicale», e, come si è scoperto, l’età e la nascita non contano.

Che cosa è l’erosione del collo dell’utero?

Erosione cervicale (ectopia) — una malattia ginecologica in cui i mucosa cervicale sembrano piaghe (erosioni), la dimensione e il cui importo dipende dallo stadio della malattia. Ectopica può verificarsi in donne di qualsiasi età e ha bisogno di un esame approfondito e un trattamento tempestivo, come Questa patologia può essere indicativo di un cancro della fase precoce o cambiamenti precancerosi nell’epitelio.

Il nostro centro medico offre fare un trattamento onde radio di erosione cervicale a Minsk sulla chirurgia frequenza di unità radio «Surgitron (Surgitron)». Cervicale metodo di trattamento onde radio è assolutamente innocuo e sicuro, perché l’unità non implica effetti fisici diretti sul corpo.

Le principali cause di erosione?

  1. debutto sessuale precoce
  2. modificare più di partner sessuali
  3. Malattie infiammatorie degli organi riproduttivi femminili e infezioni genitali (clamidia, ureaplasmosis, tricomoniasi, herpes virus, batteri crescita eccessiva di HPV vaginale, gonorrea, ecc)
  4. Danno come risultato dell’aborto, procedure chirurgiche, del lavoro, danni meccanici, ecc
  5. disturbi ormonali o del sistema immunitario (indebolimento del sistema immunitario, disturbi endocrini, disfunzioni delle ovaie)

Fisiologica o «innata» erosione cervicale che può verificarsi in donne giovani di età inferiore ai 25 anni e, di norma, ha la tendenza ad auto-guarigione.

Particolare attenzione è necessario essere donne che sono portatori del virus herpes, virus umano papilloma (HPV) ad alto rischio (16, 18, 31, 33 di classe), perché in questo caso aumenta il rischio di cancro cervicale più volte.

I principali sintomi di erosione cervicale.

Nella grande maggioranza dei casi di erosione cervicale si fa sentire e si scarica completamente asintomatica. Diagnosi di erosione cervicale può solo ginecologo al sondaggio. Tuttavia, ci sono alcuni segnali che possono indicare la presenza di erosione cervicale: muco-purulenta scarico o rilascio di sangue, non associato con il ciclo mensile (in particolare dopo il rapporto); dolore durante i rapporti sessuali.

La diagnosi della malattia cervicale.

Dopo un controllo visivo sulla sedia ginecologo può diagnosticare erosione cervicale. Ma spesso, un controllo visivo non è sufficiente per verificare la diagnosi e determinare il piano di trattamento della cervice, è necessario in modo più ricerca:
Lo screening per le infezioni sessualmente trasmissibili (infezioni, malattie sessualmente trasmissibili): micoplasma, clamidia, ureaplasma, virus del papilloma umano, Trichomonas, herpes.

lazernoe-lechenie-jerozii-shejki-matki
erosione cervicale

Spalmare sulla flora

Oncocytology — citologia cervicale materiale
Colposcopia — l’esame della cervice con uno strumento ottico (colposcopio). Manipolazione permette di valutare lo stato delle pareti vaginali e cervicali, per identificare i parametri di processo infiammatori determinano la cervice, la presenza e le dimensioni delle neoplasie. La procedura è indolore e completamente sicuro per le donne.

Cervicale biopsia — un piccolo pezzo di tessuto cervicale recinto per condurre uno studio dettagliato, che metterà la diagnosi finale.

Questa serie di test diagnostici aiuterà il ginecologo a stabilire una diagnosi precisa ed elaborare un efficace piano di trattamento della cervicale.

Il trattamento di erosione cervicale.

Trattamento della cervicale ginecologo erosione stabilito individualmente per ogni paziente, poiché il metodo di trattamento dipende dalle dimensioni e volume delle lesioni, la presenza di libera e malattie stadio della malattia.
Di norma, nel centro medico «Horizon» per il trattamento di erosione cervicale in Minsk utilizzando onde radio macchina di trattamento Surgitron tale metodo comporta la rimozione della zona interessata sotto l’influenza di onde radio. Questo metodo di trattamento è assolutamente sicuro per le donne nullipare, e per coloro che vogliono avere figli in futuro. Tipicamente, la chirurgia erosione radiowave guarisce quasi il 100% dei casi.
trattamento Radiowave di erosione cervicale è raccomandato a 5-10 giorni del ciclo mestruale.

Durante la manipolazione del paziente può avvertire un certo disagio nel basso addome, e dopo il trattamento può apparire abbondante per diversi giorni.

trattamento Radiowave di erosione cervicale richiede circa 10-15 minuti. Dopo il trattamento per un mese non può essere sessualmente attivi, fare il bagno, andare in piscina, sollevare pesi e non raccomandato camminare a ritmo sostenuto. E ‘severamente vietato l’uso di tamponi e irrigazioni durante questo periodo.

I vantaggi del trattamento onde radio di erosione cervicale:

  1. La precisione dell’esposizione — elimina la possibilità di danni accidentali al tessuto sano
  2. Bezrubtsovoe e la guarigione accelerata rispetto ad altri trattamenti
  3. Non provoca sanguinamento e non lascia cicatrici
  4. Elimina ricevere elektroozhoga e lesioni dei tessuti molli
  5. La guarigione è indolore
  6. Ha un effetto sterilizzante (senza rischio di complicanze postoperatorie)

Le controindicazioni per il trattamento di erosione cervicale del metodo onde radio:

  1. Gravidanza
  2. malattie oncologiche
  3. Diabete
  4. coagulazione del sangue bassa
  5. malattie infiammatorie del genitale (cervicite, endometrite, coleitis et al.)

Le malattie infettive accompagnate da febbre

Per il trattamento di erosione cervicale volte prescritto ormoni, agenti anti-infiammatori, se desiderato preparazioni topiche, farmaci antibatterici e antivirali. La gamma di procedure mediche comprende anche farmaci ricostituenti e strumenti volti a migliorare e rafforzare il sistema immunitario.

La prevenzione di erosione cervicale.

Per la prevenzione delle malattie del collo dell’utero, le donne hanno bisogno di un minimo di una volta ogni sei mesi per visitare un ginecologo per escludere patologie del collo dell’utero, e la presenza di fattori di rischio per l’ispezione deve essere effettuata con maggiore frequenza, in base alle raccomandazioni del medico curante.