Cistite

imagesCistite nelle donne: causa, segni, sintomi, il trattamento di cistite nelle donne

Cistite nelle donne è malattie infettive e infiammatorie delle mucose della vescica. Si considerava patologia urologica problema, ma le ragioni per cui in molti casi portano allo sviluppo di infiammazione, spesso richiede un intervento ginecologica.

La malattia è di solito: Staphylococcus aureus, Escherichia coli, streptococchi, Proteus, e altri batteri. Per cistite spesso causa la presenza di organismi Gram-negativi, che rientrano nella vescica come risultato delle procedure strumentali o operative, così come dopo un cateterizzazione senza successo. Oltre ai batteri nella eziologia della malattia ci sono vari virus, micoplasmi, Trichomonas, clamidia e funghi. Nelle donne, la cistite è osservata molto più frequentemente rispetto agli uomini. Ciò è dovuto alla diversa struttura del sistema urogenitale.

Cause di cistite nelle donne

La ragione principale per la nascita e lo sviluppo di cistite è una violazione della microflora vaginale. Per le forme abbastanza comuni della malattia comprendono la cistite tossiche, infettive e allergiche. In alcuni casi, l’infiammazione si verifica a causa di contatto sessuale con l’infezione, comprese gonorrea. Tuttavia, spesso la malattia progredisce a causa di ipotermia, che abbassa notevolmente la resistenza del corpo femminile, fornendo così condizioni favorevoli per la propagazione dell’infezione.

Cause di cistite nelle donne sono diversi abbastanza, quindi selezioniamo il principale e più comune dei quali:

  1. mancato rispetto delle norme di igiene personale;
  2. ipotermia significativo;
  3. ristagno di urina nella vescica;
  4. beri-beri e dieta squilibrata;
  5. della natura ormonale;
  6. gestazione e la nascita di attività;
  7. infezione degli organi genitali;
  8. operazioni sul cervice uterina e organi urinari.
  9. Opzioni binarie in Italia opzionibinariestrategie.it

Va notato che l’infezione può cadere nella cavità della vescica non solo attraverso il canale urinario, ma anche lungo l’uretere con il flusso di sangue dal rene.

I sintomi della cistite nelle donne

I principali sintomi della cistite sono palpitazioni minzione. In casi gravi, possono essere ripetute ogni pochi minuti, non solo durante il giorno, ma anche durante il sonno. È spesso osservata una significativa riduzione della possibilità di un ritardo minzione arbitraria. Il paziente soffre di solito dalla incapacità di controllare indipendentemente le attività della vescica, che spesso porta allo sviluppo di enuresi.

%d0%b1%d0%b5%d0%b7-%d0%bd%d0%b0%d0%b7%d0%b2%d0%b0%d0%bd%d0%b8%d1%8f
cistite

In assenza di un trattamento adeguato e tempestivo ai sintomi primari di cistite nelle donne si unisce disuria, che è accompagnata da affannoso, minzione dolorosa e mal tollerata. Di conseguenza, i pazienti si lamentano di dolore acuto al basso addome e parte bassa della schiena. E negli anziani spesso incontrano un fluido lungo ritardo nella cavità della vescica.

In alcuni casi, i segni sottostanti di cistite nelle donne sono accompagnati da un significativo aumento della temperatura corporea, nausea, brividi, e anche vomito. sviluppo pesante della malattia può manifestarsi in presenza di urine di sangue, indicando che negativi per la cistite, che richiede un trattamento immediato.

Trattamento di cistite nelle donne

Il successo del trattamento della malattia non richiede il ricovero in ospedale, abbastanza per trascorrere qualche giorno a letto, mantenendo una dieta e mangiare un sacco di liquidi. Perché la dieta è necessario escludere i cibi salati, taglienti, piccanti e acidi, si raccomanda di dare la preferenza a porridge, minestre e piatti lattiero-caseari.

Per alleviare i sintomi dolorosi della cistite può usare una piastra elettrica, che deve essere applicata al basso ventre. Il suo calore permette gli ureteri e l’uretra per espandere, che aiuta a migliorare il flusso di urina. Utile anche siederà bagni caldi e preparati anti-rettali con Belladonna.

Il trattamento della cistite nelle donne comporta un rifiuto obbligatoria della sessualità, così come la stretta osservanza del regime e tutte le raccomandazioni del medico. Il primo trattamento deve essere volta a ripristinare la flora vaginale ottimali. Il loro uso ha un effetto antibatterico e antinfiammatorio. Molto spesso nel trattamento di cistite nelle donne prescritti antibiotici penicillina che inibiscono l’attività microbica aumentato. grandi dosi di farmaci prescritti per normalizzare la flora vaginale che contengono batteri benefici vivi. Inoltre, questi farmaci possono essere sia l’azione generale e locale.

Il trattamento della cistite nelle donne fino a 5 giorni, fatta salva l’igiene dei genitali. Al fine di prevenire la malattia si consiglia di evitare l’ipotermia, attenersi a una dieta sana e costanza nei rapporti sessuali. Tutti questi semplici termini e terapia competente aiuteranno a dimenticare questa malattia sgradevole.