Herpes genitale nelle donne

genitalnii-gerpes-11Herpes genitale nelle donne

L’herpes genitale in donne e uomini è spesso una conseguenza della infezione di herpes virus umano (HHV) di tipo 2, anche se in alcuni casi la malattia è di tipo HSV 1. Sicuramente determina quale tipo di virus ha causato la malattia solo con metodi di laboratorio, ma non importa molto da scegliere i trattamenti. Ci sono vari farmaci kamagra per il trattamento dell’herpes genitale.

L’herpes genitale colpisce la pelle e le mucose della regione anogenitale. Nella maggior parte dei casi, la malattia colpisce solo la parte esterna dei genitali, ma in alcuni casi è in grado di penetrare, localizzata in utero, ovaie e altre parti interne del sistema riproduttivo femminile. A seconda della posizione di herpes genitale in donne danneggiare vagina o della cervice, è chiamato vaginale o cervicale.

I casi più gravi di virus dell’herpes genitale è una sconfitta dell’utero e del suo corpo.

Sembra che l’herpes genitale e quali sono i modi di infezione?

L’herpes genitale provoca non solo disagio fisico, ma guarda anche molto antiestetiche.

L’infezione di herpes genitale avviene principalmente attraverso il contatto sessuale. E per la sua presenza può portare e il sesso orale e anale. In quest’ultimo caso, eruzioni cutanee dolorose saranno osservati vicino all’ano. Il paziente più contagiosa nel corso di una recidiva di herpes genitale. HHV ma può anche essere presente nel corpo in uno stato asintomatico, l’isolamento del virus continua.

Il periodo di incubazione di herpes genitale nelle donne può essere da alcune settimane — fino a diversi anni.

Si dovrebbe comprendere che i micro-crepe nella mucosa possono diventare «porta» attraverso la quale infezione può anche penetrare nel corpo. In un modo piuttosto rari casi è possibile essere infettati e utilizzando la cura personale del paziente con genitale uomo herpes.

L’herpes genitale nelle donne: OMS rischio è maggiore?

Il catalizzatore per la manifestazione del virus diventa bassa immunità contro lo sfondo di malattie, stress, acclimatazione, la gravidanza. Anche a rischio sono coloro che praticano sesso non protetto con partner sconosciuti e sottoposto a ipotermia.

Inoltre, molti medici dicono che la comparsa di herpes può influenzare l’aborto, la creazione di un dispositivo intrauterino, e le malattie infettive croniche del sistema riproduttivo.

Come ridurre il rischio di malattia?

Per difendersi da questo virus insidioso, una donna dovrebbe essere:

  1. Prevenire aborti;
  2. ad avere rapporti sessuali solo con permanente, non hanno la malattia, un partner;
  3. Non ustanavlivatvnutrimatochnoyspirali;
  4. prendersi cura della propria salute e mantenere un elevato livello di immunità;
    polzovatsyaprezervativami;

se si sospetta la presenza del virus nel corpo per essere testati per ELISA o PCR.

Herpes genitale nelle donne: i sintomi

I sintomi più caratteristici di herpes genitale nelle donne è forte prurito, arrossamento e dolore, così come la formazione di bolle con contenuti chiari sulla superficie delle membrane mucose e la pelle. Questi sintomi possono anche unire i seguenti sintomi: ingrossamento dei linfonodi nella zona inguinale, mialgia, cefalea, febbre.
Tuttavia, i sintomi di herpes in tutto il gentil sesso possono variare. Alcuni, per esempio, parallelamente a lamentarsi l’insorgenza di tale malattia herpes genitale concomitante come cistiti erpetica. Le donne con la nota che erano più probabilità di andare in bagno, e allo stesso tempo di sentire dolore.

Il più acuta è la manifestazione primaria del virus. Si è spesso accompagnata da un generale peggioramento dello stato di salute, una maggiore disagio e la durata della ricaduta.%d0%b1%d0%b5%d0%b7-%d0%bd%d0%b0%d0%b7%d0%b2%d0%b0%d0%bd%d0%b8%d1%8f

Manifesto (esplicito) stadio della malattia dura da 5 a 10 giorni. Le recidive della malattia si verificano da una volta in pochi anni — alla esacerbazione mensile. Se l’herpes genitale compare più volte al mese, e le eruzioni sono difficili da trattare — è un’occasione rivolgersi ad un medico di emergenza. Tali sintomi possono indicare la presenza di immunodeficienza grave (ad esempio, l’infezione da HIV).

Il trattamento di herpes genitale nelle donne

Qualunque sia il trattamento di herpes labiale o usato, si deve capire che per sbarazzarsi del virus, non può. Dopo tutto, un virus che, una volta entrato nel corpo, «risolta» in cellule nervose e vi rimane trattamento navsegda.Poetomu di herpes genitale nelle donne ha lo scopo di ridurre i sintomi, portare sollievo e fare tutto il possibile per ridurre la frequenza di questo retsidivov.Pri è importante prendere in considerazione: la prima cercare aiuto medico qualificato donna malata, e il più successo il trattamento sarà più veloce. I risultati più efficaci sono osservati in quei pazienti che hanno iniziato il trattamento kamagra nei primi giorni dopo il verificarsi di herpes genitale.

Trattamento di herpes genitale nelle donne spesso implica l’uso di farmaci quali aciclovir e derivati, ribavirina. sulla base di queste compresse e pomate ingredienti applicazione attiva per prevenire la diffusione del virus e di liberarsi della maggior parte dei sintomi. Inoltre può essere assegnato ad analgesici morbide e strumenti per aiutare a ridurre il bruciore e altri sintomi spiacevoli.

Unguento per applicazione topica è applicato alla zona colpita pulita ed essiccata 3-5 volte al giorno. Il regime di dosaggio di farmaci antivirali prescritti dal medico. Se la lesione ha interessato mucose nominato candele anale o genitale con farmaci antivirali.

Il trattamento dura 5-7 giorni. Nella manifestazione primaria — 10 giorni.
Se le donne hanno frequenti recidive, ha senso assegnare un trattamento preventivo. Ricezione di farmaci come misura preventiva per due o tre mesi in grado di ridurre il rischio di recidiva del 30 per cento.
Per evitare successive recidive frequenti della malattia, è necessario per aiutare il corpo a formare una risposta immunitaria corretta. A questo scopo, i vaccini che stimolano la produzione di interferoni naturali.

Foto di herpes genitale nelle donne vengono presentate in un supplemento a questo materiale. Se siete interessati a herpes genitale nelle donne, le foto della malattia si possono trovare anche nella galleria fotografica sul nostro sito.

Cosa fare donna se pensi di avere l’herpes?

Naturalmente, la prima cosa da vedere un medico. Si può iniziare con il ginecologo. Dal momento che l’eruzione di herpes genitale in donne hanno una struttura simile alle eruzioni di alcune malattie degli organi genitali, le reazioni allergiche e le malattie non infettive della pelle, è molto importante capire che era l’herpes.

A tal fine, un controllo visivo, anche a uno specialista abilità elevati non sono sufficienti. Dobbiamo anche fare il test, ma in questo caso si può fare la diagnosi.

Test di laboratorio speciali effettuate per la diagnosi di questa malattia.

Quali sono i test affito herpes?

Molto spesso questo PCR. In questa analisi, non si può solo rilevare la presenza o assenza di virus nel corpo di una donna, ma anche per determinare il tipo. E questo è molto importante. Infatti, se il sangue è trovato nell’analisi del secondo tipo di herpes virus, questo significherà un rischio molto più elevato di recidiva.

esame virologico. Esso è utilizzato non molto spesso, perché la precisione dei risultati è discutibile, tuttavia, è utilizzato in alcuni laboratori.

Analisi di ELISA — immuno-enzimatico. metodo diagnostico abbastanza accurata per identificare il virus, non solo durante le sue manifestazioni, ma anche quando si trova in uno stato latente.

L’herpes genitale: ciò che minaccia

Fallimento e ritardo nel trattamento di una malattia così grave è gravido di conseguenze non più piacevoli. Non solo è che una donna può infettare il vostro partner, ma danneggia anche se stesso. È noto che l’herpes genitale possono infettare la cervice, causare disuria e infezioni di organi e sistemi interni. Inoltre, alcune donne che sono malati o hanno avuto l’herpes genitale, ci sono problemi psicologici e psicosessuali. Pertanto, sostegno psicologico per il gentil sesso in questo momento è molto importante.